Al momento non ci sono NEWS
Home ›› Prodotti ›› Nuovo

Nuovo

Selezionare il tipo di carrello più adatto alle proprie esigenze è importante per massimizzare l’efficienza di ogni operazione di materiali handling sino a livelli impensabili solo pochi anni fa. Se pensate che tutti i carrelli siano uguali, Cat Lift Trucks vi invita calorosamente a rivedere la vostra posizione. Tutti i prodotti Cat Lift Trucks sono progettati e costruiti per ottenere prestazioni ineguagliabili anche negli ambienti di lavoro più gravosi. La leggendaria qualità Caterpillar si unisce all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, al rispetto del comfort e della sicurezza per l’operatore, ed alla ricerca della massima produttività.  Tutti i prodotti Cat Lift Trucks sono progettati e costruiti per ottenere prestazioni ineguagliabili anche negli ambienti di lavoro più gravosi. La leggendaria qualità Caterpillar si unisce all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, al rispetto del comfort e della sicurezza per l’operatore, ed alla ricerca della massima produttività.
Cat Lift Trucks offre una gamma di prodotti completa, sia di frontali che di macchine da interno, senza dubbio tra le migliori sul mercato.
I carrelli frontali elettrici, da 10 a 55 q.li di portata adottano tutti la moderna tecnologia in AC, e sono progettati per qualunque tipo di impiego.
I carrelli frontali termici, da 15 a 160 q.li, tutti rispondenti alle normative Stage II o addirittura Stage III sulle emissioni, sono da sempre considerati un punto di riferimento sul mercato in quanto a prestazioni, affidabilità, robustezza e moderatezza dei consumi. I modelli da 15 a 55 q.li di portata sono stati aggiornati all’inizio del 2010, con modifiche tecniche finalizzate alla riduzione dei costi di manutenzione, ed ulteriormente migliorati nel design e nell’ergonomia.
La gamma di carrelli da interno, che adotta la moderna tecnologia in AC, è stata recentemente rivisitata ed ampliata, e si colloca ora ai vertici assoluti del mercato. Offre soluzioni a qualsiasi esigenza di movimentazione con oltre 100 modelli tra transpallet elettrici, stoccatori, retrattili, commissionatori a basso, medio e alto livello di prelievo, e trilaterali